GIORNATE PROMOZIONALI
Advertisement
GIFT CARD
Advertisement
SEGUICI SU

Ma, che ponte c’è a Natale?

Ma, che ponte c’è a Natale?

Non sei neanche ritornata in città e già litighi al primo semaforo. Hai ancora le valige in macchina e urli a quello che non ti da la precedenza alla rotonda.

Finalmente a casa

Entri in casa, “mamma, ho fame”, “devo fare pipì”, “ma domani non andiamo al mare, mammina?” Lui, che è appena rientrato dal lavoro, “tesoro, che si mangia?”.

Lo ucciderai un’altra volta

Il frigo è vuoto, ordini una pizza, la spesa la farai domani… “di nuovo pizza? Ho mangiato pizza per 15 giorni mentre tu eri in vacanza!” No, non lo uccidi, è nella lista dei buoni propositi per l’anno nuovo.

Cronaca di una vacanza

15 giorni di vacanza… Luca si è punto con una medusa, Lillina ha fatto la pipì a letto tutte le notti, il mare era sempre mosso, Luca ha rischiato di affogare un giorno si e uno no, “resta a riva dove ti posso guardare”, mentre Lillina mangiava la sabbia e usava la paletta per darla in testa al bimbo dell’ombrellone vicino.

Finalmente è finita. Il primo che mi dice “beata te che ti sei rilassata” lo denuncio.
Mi serve un’altra vacanza e questa volta da sola. I bambini li lascio a lui!

Quando cade il 1 novembre? Di venerdì? Evviva! E Natale?

 

Le informazioni fornite in questo articolo hanno natura generale e sono pubblicate a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere del medico

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *